top of page
CIAO, SONO LAURA
io_fuorisalone2019_edited_edited.jpg

Da sempre appassionata di case, arredamento, décor e design ho deciso di dare forma a questa mia passione frequentando l’Interior Design Academy. Da quel momento ho capito che  realizzare i sogni non è impossibile. Con tanto impegno, determinazione e passione possiamo trasformarli in realtà!

​

Casa per me è il luogo dove sentirmi davvero me stessa, il luogo degli affetti e delle cose care. Da quando ho due bambine la cura del mio spazio è aumentata perché il benessere e senso di comfort da tenere in considerazione non è più solo il mio ma quello di un’intera famiglia con gusti e necessità differenti. Una bella sfida che si rinnova ogni giorno e che non smette mai di appassionarmi.

​

Amo i materiali naturali e lo stile semplice, caldo e accogliente dei paesi nordici che mi piace rivedere con la giusta dose di colore e uso di pattern per personalizzare e dare carattere a ciascun ambiente. Quando è possibile mi piace accostare moderno e vintage; oggetti e arredi di oggi si mescolano e dialogano con gli oggetti che custodiscono un ricordo.

 

Il mio obiettivo è progettare interni accoglienti che rispecchino le personalità, i gusti e le passioni di chi li vive.

Vorrei che ciascuno avesse la casa che desidera, quel posto speciale dove hai voglia di tornare quando sei lontano e che non ti fa desiderare nessun altro posto al mondo in cui stare. 

​

​

"Bastano piccoli cambiamenti per infondere a oggetti e luoghi ordinari una gioia straordinaria e una felicità contagiosa" - Ingrid Fetell Lee

​

​

bottom of page